Home

Mu shin do

Coltelli

Attrezzatura

Tutorials

Recensioni

Links

Forum

I miei amici

Contatto

Aggiornato 15-Feb-2018

 

 

 

 

 

Buondì, mi chiamo Stefano Trentini e vivo da dieci lustri in un'isola della laguna veneta che si chiama Lido di Venezia.

Sito ideale anche per sviluppare la propria interiorità, qui mi cimento nella costruzione di ferri taglienti, la mia espressione d'arte preferita assieme alla fotografia.

Per me fare un coltello, è prioritariamente fare meditazione attiva "qui e ora".

La sfida con me stesso nell'ideare un nuovo progetto originale e vedere poi come riesco a tradurre la mia idea in un oggetto solido, è per me la spinta iniziale.

Il mio obiettivo è il vivere la costruttività in prima persona, a modo mio e con i miei tempi.

Mi è d’aiuto il mio MU SHIN DŌ, cioè un metodo che mi inventai negli anni ’80 per fare fotografie, ma che è applicabile a qualsiasi altra attività (vedi galleria fotografica).

 

Hi, my name is Stephen Trentini and I live from 50 years in an island of the Venetian lagoon that calls Lido in Venice.

Ideal place to grow your own inwardness. Here I venture upon constructing cutting irons, my favourite art expression together with photography.

For me to make a knife, is first of all to make active meditation "right here, right now".

The starting stimulus is to plan a new and original project and then to see how I succeed in translating my idea into a solid object. It is for me the initial push.

My aim is to live building in first person, my way and taking my times.

My MU SHIN DO helps me. It is a method that I invented me in the years '80 to make photos; MU SHIN DO is applicable to every other activity (see photo gallery).

Per info: Stefano Trentini - Via Sandro Gallo, 23 - 30126 Lido di Venezia cell. 347 9698293 - E-mail: trentini.stefano@virgilio.it